Le polizze
Le polizze assicurative sono contratti che fanno nascere diritti e doveri:
La C&P vigila affinché le parti rispettino questi impegni compreso il pagamento dei premi nei termini contrattuali.
Quando i rischi che corre l'assicurato mutano, la C&P , su iniziativa del cliente, individua i nuovi rischi e ne propone l'assicurabilità e ne accerta il costo.
Gestione ordinaria
La C&P riceve ed esamina le denunce dei sinistri che il cliente le invia, accertandone la completezza e la corretta formulazione e le trasmette agli uffici competenti delle compagnie per ottenerne la numerazione e l'assegnazione del perito.
Trasmette al cliente notizie utili per agevolare l'opera dei periti al fine di favorire la rapida liquidazione dei sinistri.
Gestione straordinaria (con formale mandato del cliente)
La C&P suggerisce all'assicurato la scelta del tecnico e/o del perito di parte e/o del Legale.
Interviene nel contenzioso, nei modi consentiti, redigendo contro riserve e contro osservazioni nell'interesse del cliente.
La C&P lavora costantemente al fianco dei suoi clienti per garantire loro sicurezza e trasparenza in ogni momento, e dare il supporto necessario ad affrontare ogni imprevisto.
Contattando la C&P al numero 06 484855, o tramite l'apposito modulo, potrai parlare con un consulente esperto che ti aiuterà a scegliere la polizza adatta alle tue esigenze.
