Ti trovi in: Home » Condomini e Tutela Giudiziaria
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Condomini e Tutela Giudiziaria

Nella vita di tutti i giorni i rischi sono tanti, specie quando riguardano un gruppo di persone e non solo il singolo. Per questo offriamo delle polizze assicurative riservate ai condominii, a copertura di una vasta gamma di spese e situazioni.


Per garantire al condomio i rimborsi delle spese legali, in fase stragiudiziale, giudiziaria e processuale; gli onorari dei periti di parte e di quelli nominali dal giudice, le spese di transazione e di soccombenza", nei casi di:

1. Difesa penale per reati colposi e contravvenzionali attribuiti all' Amministratore, per i reati dolosi subordinatamente ad assoluzione

2. Controversie in materia di forniture merci e servizi da parte di terzi, lavori appaltati quali rifacimento facciate, tetti lastricati solari, ecc...

3. Controversie di lavoro dipendenti (custodi, pulitori, ecc...)

4. Controversie per inosservanza del regolamento di condominio

5. Recupero legale per il pagamento delle spese condominiali e di riscaldamento insolute: in tal modo si garantirà la regoalre gestione del Condominio.

6. Controversie in materia di diritti reali (Proprietà art. 832 c.c. Usufrutto 932 c.c., Uso 1021 c.c., Abitazione 1022 c.c., Superficie 952 e 955 c.c., Servitù 1027 c.c., Enfiteusi 958-960 c.c.)

7. Per garantire al condominio i rimborsi delle eventiali violazioni e/o inadempimenti di cui DL.gs. 626/1994 e DL.gs. 494/1996e successive modificazioni)

Contattate gli uffici C&P per avere il supporto di un consulente che vi aiuterà a scegliere la polizza più adatta alle vostre esigenze.

- Comunicateci il valore di ricostruzione a nuovo del fabbricato in condominio, l'ubicazione ed il massimale di rimborso prescekto per sinistro Euro 15.000,00 oppure Euro 30.000,00

- Il massimale annuo è illimitato

- Vi comunicheremo il premio annuo dandoVi consulenza affinchè possiate valutare l'importanza della polizza tutela giudiziaria.

Consigliamo di stipulare la polizza con compagnia mono ramo specializzata, diversa da quella che assicura gli altri richi del condominio, per evitare possibili conflitti di interesse.


Chiedi informazioni Stampa la pagina