Ti trovi in: Home » Assicurazione famiglia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Assicurazione famiglia

Si dice spesso "è meglio non pensarci", noi invece diciamo: "Pensaci in anticipo"!

Chi ha una famiglia sa bene che gli imprevisti possono coglierci di sorpresa, per questo un'assicurazione sulla famiglia è la soluzione rapida e sicura per dormire sonni tranquilli.

Sono molti i rischi che corre chi deve rispondere anche della propria famiglia.
Ecco perchè è opportuno rivolgersi all'assicuratore che tenga indenne l'assicurato di quanto questi sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile, ai sensi di Legge, a titolo di risarcimento (capitale, interessi e spese), di danni involontariamente cagionati a terzi, sia direttamente che dalle persone delle quali o con le quali debba rispondere (figli minori e domenstici), per lesioni personali, per danneggiamenti a cose o animali, in conseguenza di fatto accidentale verificatosi nell'ambito della vita privata, con estensione agli atti volontari compiuti dai figli minori di 14 anni.

Assicurando anche la responsabilità civile derivante da fatto loro proprio, del coniuge, dei figi maggiorenni, degli altri congiunti dell'Assicurato con lui stabilmente conviventi, dei collaboratori domestici, baby-sitter e persone alla pari.

La C&P consiglia l'assicurazione Famiglia perchè con un premio modesto garantisce molti assicurati nell'ampia sfera della vita privata e di relazioni, in tutto il mondo.


Vuoi avere un preventivo per l'assicurazione sulla famiglia, puoi chiamare lo 06 484855 o compilare il modulo con tutte le tue richieste. Verrai contattato da un consulente C&P che ti guiderà nella scelta della polizza assicurativa su misura per le tue esigenze.

Chiedi informazioni Stampa la pagina