Ti trovi in: Home » Polizza Patenti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Polizza Patenti

La polizza Ritiro patenti risarcisce i danni e ridona il sorriso in caso di incidenti e ritiro della patente di guida, anche per soci e dipendenti.

Se il contraente della polizza è il titolare della patente indicato in polizza oppure il titolare della patente metre guidava il veicolo indicato in polizza, verranno liquidati all'assicurato:

- Onorari spese e competenze del Legale, scelto dall'assicurato, spese giudiziali e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal Giudice

- Diaria in caso di ritiro, sospensione o revoca della patente di guida a seguito di incidente stradale, compresi i casi previsti dagli at. 149 comma 5 e 150 comma 5 del nuovo Cds.

- Indennità autoscuola: costo del corso valido ai sensi di legge in caso di decurtazione punti per violazioni del Cds (codice della strada).

Se il contraente della polizza è una Società Spa, Srl, Snc, Sas:

- Viene indennizzato alla Società anche il pregiudizio economico causato dal ritiro e/o sospensione della patente dei propri dipendenti, agenti, soci e/o amministratori per le violazioni degli artt 142, 143, 145, 147, 148, 176, 186 del N. Cds.

Ipotesi di costo
Diaria Euro 100,00 (max 180 giorni)
Premio annuo finito Euro 390,00
Aumentando o riducendo la diaria, il premio varia in proporzione.

Per tutelare te, i tuoi soci e dipendenti, la tua società, affidati alla Polizza Patenti di C&P: un consulente ti guiderà nella stipula dell'assicurazione più adatta alle tue esigenze. Contatta i consulenti C&P allo 06 484855 oppure compilando l'apposito modulo, verrai ricontattato per una consulenza senza impegno.

Chiedi informazioni Stampa la pagina